Indietro
menu
Cronaca Riccione

Furti in discoteca. Cinque arresti sabato notte al Marano

In foto: Alle 2,45 della notte tra sabato e domenica, nel parcheggio della discoteca Mojito, due siciliani di 20 e 21 anni hanno sfondato il vetro posteriore di una Peugeot 207, di proprietà di un pesarese di 23 anni, per rubare una borsa lasciata sul sedile.
Alle 2,45 della notte tra sabato e domenica, nel parcheggio della discoteca Mojito, due siciliani di 20 e 21 anni hanno sfondato il vetro posteriore di una Peugeot 207, di proprietà di un pesarese di 23 anni, per rubare una borsa lasciata sul sedile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 lug 2011 09:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proprio in quel momento, i Carabinieri entravano in quel parcheggio per un normale controllo e sono riusciti a bloccare i malviventi che tentavano di disfarsi della refurtiva e fuggire.

Un 19enne tunisino, domiciliato a Carpi, e un marocchino di 36 anni, in Italia senza regolare permesso, sono stati arrestati vero le 4 della stessa notte per furto aggravato in concorso. Poco prima, i due avevano sottratto una borsa a una coppia di turisti di Reggio Emilia sdraiati su un lettino sull’arenile nella zona del Marano. La refurtiva, 135 euro in contanti più un cellulare, è stata recuperata dai Carabinieri, che hanno inseguito e bloccato i malviventi.

Più o meno alla stessa ora, i Carabinieri hanno arrestato un tunisino di 25 anni, residente a Forlì, che poco prima aveva strappato una catenina d’argento dal collo di un marocchino che si trovava all’interno della discoteca Mojito. L’intervento dei Carabinieri e degli addetti alla sicurezza del locale è riuscito a bloccare la fuga del ladro.

Per tutti, oggi in tribunale a Rimini il processo per direttissima.