Indietro
menu
Altro Giovani

Freaks, conosciamo gli attori!

In foto: Da poco YouTube ci ha regalato una grande gioia, la speranza nella meritocrazia del web. L’8 aprile un gruppo di ragazzi nati su YouTube ha “mandato in onda” la prima puntata di una web series tutta italiana, tutta giovane e decisamente interessante: Freaks! The Series.
Da poco YouTube ci ha regalato una grande gioia, la speranza nella meritocrazia del web. L’8 aprile un gruppo di ragazzi nati su YouTube ha “mandato in onda” la prima puntata di una web series tutta italiana, tutta giovane e decisamente interessante: Freaks! The Series.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 lug 2011 15:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non potevano mancare le polemiche, ovviamente, c’è chi li accusa di aver copiato Misfits, chi di non avere nessun talento, come dimostrano i commenti all’articolo che trovate QUI. Ma conosciamo i 5 attori che (per ora) recitano nella web series.

Claudio Di Biagio
(Silvio)
Conosciuto su YouTube con il nome (corto) di Non Aprite Questo Tubo, ha fatto successo grazie alle imitazioni e alle parodie di film. La più famosa è quella di Eclipse, in cui interpreta sia Pattinson che Kristen Stewart.
Canale YouTube di Non Aprite Questo Tubo >>> CLICCA QUI

Claudia Genolini
(Viola)
Su YouTube Claudia si chiama Cicciasan e nel suo canale potete trovare una guida vera e propria all’universo femminile: occhio agli estrogeni, Cicciasan vi spiega come gestire l’affermazione di una fidanzata che chiede “Amore sono grassa”.
Canale YouTube di Cicciasan >>> CLICCA QUI

Guglielmo Scilla
(Marco)
Noto su YouTube come Willwoosh, è da lì che si è fatto conoscere, con le sue video parodie di film famosi e la sua galleria di personaggi molto italiani, molto stereotipati, molto azzeccati.
Canale YouTube di Willwoosh >>> CLICCA QUI

Ilaria Giachi
(Giulia)
Non conosciuta su YouTube, Ilaria è una giovane attrice.
Profilo di Ilaria sul sito della sua agenzia >>> CLICCA QUI

Andrea Poggioli
(Andrea)
Ha una band, ElectricDiorama, un myspace, un twitter, e un tumblr dove potete scoprire altre cose su di lui, come per esempio i racconti che scrive.
Tumblr di Andrea >>> CLICCA QUI

L’articolo è stato preso da www.Bonsai.tv