Indietro
menu
Santarcangelo

Festival Santarcangelo: le deroghe per i negozi, spettacoli fino alla mezza

In foto: Resta invariata rispetto al 2010 l’ordinanza del sindaco Mauro Morri che dispone la deroga agli orari per i pubblici esercizi e per gli spettacoli nel periodo di svolgimento del 41° Festival del Teatro in Piazza dall’8 al 17 luglio.
Resta invariata rispetto al 2010 l’ordinanza del sindaco Mauro Morri che dispone la deroga agli orari per i pubblici esercizi e per gli spettacoli nel periodo di svolgimento del 41° Festival del Teatro in Piazza dall’8 al 17 luglio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 lug 2011 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nello specifico, i pubblici esercizi situati nel centro storico hanno facoltà di continuare a somministrare alimenti e bevande nelle occupazioni di suolo pubblico esterne ai locali – già autorizzate con altri provvedimenti – fino all’una della mattina durante la settimana e, fino all’una e mezza, esclusivamente nelle giornate di venerdì e sabato.
Quanto agli orari di svolgimento degli spettacoli, l’ordinanza stabilisce che gli stessi potranno protrarsi fino a mezzanotte e mezza anziché terminare alle ore 24 così come indicato dall’ordinanza 142 del 2005 in materia di inquinamento acustico.