Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Sergio Aletti è il nuovo presidente del Ravenna

In foto: Ieri, venerdì 1 luglio, le società facenti riferimento al Gruppo Aletti hanno ceduto le proprie quote di Opera Cesena Calcio Srl ad Opera Spa. Contestualmente Sergio Aletti ha rimesso gli incarichi da membro del Cda e da vicepresidente dell’AC Cesena Spa, e da presidente della controllante Cesena 1940.
Ieri, venerdì 1 luglio, le società facenti riferimento al Gruppo Aletti hanno ceduto le proprie quote di Opera Cesena Calcio Srl ad Opera Spa. Contestualmente Sergio Aletti ha rimesso gli incarichi da membro del Cda e da vicepresidente dell’AC Cesena Spa, e da presidente della controllante Cesena 1940.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 lug 2011 09:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Non potrò mai dimenticare le emozioni di quest’ultimo periodo” ha dichiarato Sergio Aletti attraverso una nota stampa. “Ringrazio Igor Campedelli e i suoi più stretti collaboratori per il lavoro fatto insieme. Da parte mia sentivo la necessità di misurarmi in una nuova vibrante sfida, nella speranza che possa essere piena di soddisfazioni come quella che per me si è chiusa oggi. Auguro a Igor Campedelli e al Cesena Calcio il miglior prosieguo nella massima categoria”.

“Voglio ringraziare Sergio per gli splendidi anni passati insieme” ha detto Igor Campedelli, “un periodo costellato di soddisfazioni e vittorie sul campo nonostante le mille difficoltà. Auguro a lui e al suo staff il più grosso in bocca al lupo per la loro nuova avventura”.

Venuto così meno ogni vincolo di tipo federale, da domani Sergio Aletti sarà a tutti gli effetti il nuovo presidente del Ravenna Calcio Srl.

(nella foto, il presidente del Ravenna Calcio, Sergio Aletti)