lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Esordio con successo per i biancazzurri contro la Pall. Trieste (50-33). Poi una sconfitta contro Porto San Giogio (16-55), una contro i Galli S. Giovanni Valdarno (16-65) e una terza contro Roseto (18-44), infine una vittoria contro i Jumpers Fossombrone per 61-16.
di    
lettura: 1 minuto
gio 14 lug 2011 08:33 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Pallacanestro Titano a Fossombrone, dove da domenica è in corso la 26a edizione della Coppa Forum Sempronii, torneo internazionale di minibasket, ha portato a casa due vittorie e tre sconfitte.

“Siamo entrati nel torneo al meglio – commenta coach Oscar Valentini – ci siamo ben comportati contro Trieste, poi nella seconda ci abbiamo provato, ma Porto S. Giorgio è di un altro livello, così come il Galli, formazione che a mio avviso è favorita per la vittoria finale, capace di schierare due quintetti eccezionali. Contro Roseto potevamo fare un pò meglio, abbiamo mollato un pò e i nostri avversari hanno scavato un solco decisivo; mentre conto i Jumpers tutto tranquillo. Le due vittorie sono comunque importanti, ci permettono di chiudere quarti nel girone e giocare ed accedere ai quarti di finale per i piazzamenti dal nono al sedicesimo posto, se venerdì e sabato giochiamo al meglio, possiamo chiudere in una posizione importante”.

Giovedì, come ogni anno, attesissima giornata di riposo dopo il caldo asfissiante di questi giorni; venerdì 15 si torna in campo per conquistare la miglior finale possibile del sabato.

Sul sito http://www.coppaforumsempronii.it sono in fase di aggiornamento gli accoppiamenti per le sfide di venerdì nella pagina ‘Calendario e risultati’.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio. Campionato Sammarinese

Campionato Sammarinese. Tre Penne-Virtus 4-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna