Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. T&A – Telemarket, il prepartita di Doriano Bindi

In foto: L’All Star Game è andato in archivio con una netta vittoria dell’Italia, un 12-4 che ha lasciato sorrisi anche in casa T&A vista la bella prestazione di Granato, votato poi Mvp (per lui 4/6 con un doppio e un triplo). Da segnalare anche un Jairo Ramos re dell’home run derby (5 fuoricampo) e un weekend all’insegna del divertimento.
L’All Star Game è andato in archivio con una netta vittoria dell’Italia, un 12-4 che ha lasciato sorrisi anche in casa T&A vista la bella prestazione di Granato, votato poi Mvp (per lui 4/6 con un doppio e un triplo). Da segnalare anche un Jairo Ramos re dell’home run derby (5 fuoricampo) e un weekend all’insegna del divertimento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 lug 2011 18:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Una bella esperienza – racconta Doriano Bindi in una nota arrivata in redazione -. Magari gli All Star erano un po’ stanchi per la giornata di viaggio, ma è stato comunque un evento da ricordare. La pausa per noi della T&A è come se non ci fosse stata, eravamo quasi tutti impegnati lì nella competizione del weekend”.

Eravamo rimasti ad una situazione infortunati non buona, ora come stanno i ragazzi?
“Duran ha recuperato al 100% e anche Albanese è a posto, mentre Bonilla non è proprio al massimo ma ci sarà. Siamo pronti per il campionato e per un’altra sfida molto importante”.

L’Italian Baseball League riprende con uno dei suoi piatti più gustosi, un derby tra T&A e Telemarket Rimini che partirà domani sera allo stadio dei Pirati della cittadina romagnola (ore 21) e poi si trasferirà a Serravalle venerdì e sabato (sempre alle 20).
“Con Rimini non è mai una partita come le altre, l’aria da derby si sente e in campo c’è sempre qualcosa di diverso. Attualmente a livello di classifica siamo sicuramente messi meglio, ma al di là di chi abbiamo di fronte l’obiettivo del weekend deve essere sempre lo stesso: provare a vincere almeno due partite. Vogliamo essere al più presto matematicamente certi della qualificazione ai playoff, solo dopo potremo pensare ad eventuali piazzamenti”.

Rimini non avrà l’infortunato Mario Chiarini.
“Viene a mancare una mazza importante, ma la Telemarket rimane un osso duro quanto a livello dei battitori. Ci sono anche Chaves, Nelson, Phelps e De Biase, solo per fare qualche esempio. La chiave? Dare il massimo come abbiamo fatto fino a qui e vedere poi quale sarà il bilancio finale”.