mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: L’All Star Game è andato in archivio con una netta vittoria dell’Italia, un 12-4 che ha lasciato sorrisi anche in casa T&A vista la bella prestazione di Granato, votato poi Mvp (per lui 4/6 con un doppio e un triplo). Da segnalare anche un Jairo Ramos re dell’home run derby (5 fuoricampo) e un weekend all’insegna del divertimento.
di    
lettura: 1 minuto
mer 6 lug 2011 18:14 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 3
Print Friendly, PDF & Email

“Una bella esperienza – racconta Doriano Bindi in una nota arrivata in redazione -. Magari gli All Star erano un po’ stanchi per la giornata di viaggio, ma è stato comunque un evento da ricordare. La pausa per noi della T&A è come se non ci fosse stata, eravamo quasi tutti impegnati lì nella competizione del weekend”.

Eravamo rimasti ad una situazione infortunati non buona, ora come stanno i ragazzi?
“Duran ha recuperato al 100% e anche Albanese è a posto, mentre Bonilla non è proprio al massimo ma ci sarà. Siamo pronti per il campionato e per un’altra sfida molto importante”.

L’Italian Baseball League riprende con uno dei suoi piatti più gustosi, un derby tra T&A e Telemarket Rimini che partirà domani sera allo stadio dei Pirati della cittadina romagnola (ore 21) e poi si trasferirà a Serravalle venerdì e sabato (sempre alle 20).
“Con Rimini non è mai una partita come le altre, l’aria da derby si sente e in campo c’è sempre qualcosa di diverso. Attualmente a livello di classifica siamo sicuramente messi meglio, ma al di là di chi abbiamo di fronte l’obiettivo del weekend deve essere sempre lo stesso: provare a vincere almeno due partite. Vogliamo essere al più presto matematicamente certi della qualificazione ai playoff, solo dopo potremo pensare ad eventuali piazzamenti”.

Rimini non avrà l’infortunato Mario Chiarini.
“Viene a mancare una mazza importante, ma la Telemarket rimane un osso duro quanto a livello dei battitori. Ci sono anche Chaves, Nelson, Phelps e De Biase, solo per fare qualche esempio. La chiave? Dare il massimo come abbiamo fatto fino a qui e vedere poi quale sarà il bilancio finale”.

Notizie correlate
Rimini Rimini Social

Una mostra blu, blu, blu

di Redazione
di Redazione
Le proposte di Bimbiarimini

Le proposte di Bimbiarimini

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO