Indietro
menu
Ambiente Rimini

Balneazione: torna il divieto, ma nessuno lo conosce

In foto: Dopo il temporale di ieri mattina, sul litorale riminese è ricomparso il divieto di balneazione. Per l'intensità della pioggia su Rimini Sud, infatti, Hera è stata costretta ad aprire la fossa Roncasso di Miramare, con conseguente divieto di immergersi in un raggio di 150 metri dallo scarico fognario. Anche questa volta, però, i turisti non ne sapevano nulla.
Dopo il temporale di ieri mattina, sul litorale riminese è ricomparso il divieto di balneazione. Per l'intensità della pioggia su Rimini Sud, infatti, Hera è stata costretta ad aprire la fossa Roncasso di Miramare, con conseguente divieto di immergersi in un raggio di 150 metri dallo scarico fognario. Anche questa volta, però, i turisti non ne sapevano nulla.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 lug 2011 18:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 6 di ieri mattina alle 10 di domani, è vietato fare il bagno davanti alla spiaggia libera di Miramare, 150 metri a sud e a nord della fossa Roncasso. L’ordinanza del sindaco di Rimini è scattata dopo l’apertura dello scarico a mare, e dura 48 ore. Ma non lo sa quasi nessuno.

Il servizio di Icaro Tv