Indietro
menu
Rimini

Accordo Riminifiera e SIPAN per organizzare manifestazione già a Milano

In foto: Rimini Fiera SpA e il Consorzio SIPAN hanno annunciato oggi a Milano la firma di un accordo di collaborazione per l'organizzazione della manifestazione fieristica A.B. TECH EXPO Arte Bianca & Tecnologie e per ulteriori opportunità di collaborazione internazionale.
Rimini Fiera SpA e il Consorzio SIPAN hanno annunciato oggi a Milano la firma di un accordo di collaborazione per l'organizzazione della manifestazione fieristica A.B. TECH EXPO Arte Bianca & Tecnologie e per ulteriori opportunità di collaborazione internazionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 lug 2011 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’accordo prevede che Rimini Fiera organizzi A.B. TECH EXPO per le prossime cinque edizioni, a partire da quella del 2013 che si terrà in contemporanea a SIGEP, il salone del dolciario artigianale, leader internazionale con oltre 106mila visitatori nell’ultima edizione, dei quali 20mila stranieri.
A.B. TECH EXPO, la cui ultima edizione si era tenuta nell’ottobre 2010 al quartiere Fiera Milano – Rho, ha cadenza triennale.
Nel quartiere fieristico riminese, A.B. TECH EXPO proporrà agli operatori le materie prime, le tecnologie, gli arredi per i settori panificazione, pasta fresca e pizza.
Rimini Fiera e Consorzio SIPAN hanno inoltre annunciato l’intenzione di attivare un intenso programma di presentazione della manifestazione ai mercati mondiali e alle imprese italiane.

www.riminifiera.it