martedì 18 dicembre 2018
In foto: La Perla Verde attende un centinaio di atleti professionisti, tra i migliori surfisti di tutto il mondo, per l’International Windsurfing Gran Prix 2011, che si terrà fino al 5 giugno 2011.
di    
lettura: 1 minuto
mer 1 giu 2011 17:32 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dall’1 al 5 giugno 2011 le acque di Riccione si coloreranno con centinaia di vele –si legge in una nota della società-. A fare da trampolino di lancio per la prossima estate romagnola sarà una delle sfide sportive più entusiasmanti, un Grand Prix di Windsurf che vedrà la partecipazione dei nomi più importanti del panorama mondiale e nazionale.

Il Vela Club Marano, già organizzatore di eventi ad altissimo livello di vela, windsurf e kite, nonché noto ai frequentatori della Perla dell’Adriatico per i suoi memorabili beach parties, ha messo a disposizione la propria competenza e tutti i suoi 200 soci, per organizzare un evento il cui destino non potrà essere che quello di entrare nella storia.

La conformazione della spiaggia antistante il Vela Club Marano è perfetta per ospitare gli oltre 100 concorrenti previsti e per animare con stand, eventi sportivi collaterali, stages e beach parties i quattro giorni del Grand Prix.

E’ un’occasione unica per incontrare le icone del windsurf internazionale, che si daranno battaglia a colpi di strambate mozzafiato e andature velocissime proprio nelle acque antistanti il Circolo.

Il pubblico potrà assistere a tutte le regate anche mediante immagini trasmesse ‘live’ direttamente sulla spiaggia e commentate da professionisti del settore, mentre coloro che non potranno partecipare avranno comunque la possibilità di godersi tutto l’evento real time tramite il web.

Altre informazioni: www.grandprixriccione.com

In foto la presentazione dell’evento

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna