newsrimini.it

Volley. Tabarini e Zonzini tornano in casa Beach&Park

La società del presidente Leo Gennari ha messo a segno due importanti colpi di mercato, riportando a casa due giocatori come Alfredo Tabarini e Matteo Zonzini -si legge in una nota-.

“Giocheranno con noi il prossimo anno Tabarini e Zonzini, due atleti sammarinesi che tornano a casa e che non hanno bisogno di presentazioni” spiega lo stesso Gennari . “Alfredo Tabarini raggiunge così il gemello Francesco che, fra l’altro, si sposa domenica e al quale tutta la società fa gli auguri. Matteo Zonzini, l’anno scorso in B1 a Bellaria proprio con Alfredo, viene ad alzare la qualità del nostro muro. Ovviamente non saranno questi i soli movimenti: stiamo lavorando sull’asse palleggiatore / opposto e non solo. La nostra intenzione è creare una squadra perlomeno in grado di ripetere il campionato 2010/2011”.

Altra novità riguarda la conduzione tecnica. Stefano Maestri, lascia il ruolo di allenatore capo e ritaglia per sé il ruolo di direttore sportivo. A guidare la squadra dalla panchina sarà Luca Giulianelli, l’anno scorso viceallenatore, che avrà come secondo Andrea Maestri, l’anno scorso terzo coach della Beach&Park.

(nella foto i gemelli Tabarini)

Exit mobile version