Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C. La Beach&Park chiude la stagione e festeggia

In foto: Sabato 11 giugno dalle 16 al Bagno Lucio n° 41 di Rimini.
Sabato 11 giugno dalle 16 al Bagno Lucio n° 41 di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 giu 2011 10:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 11 giugno, dalle 4 del pomeriggio, al Bagno Lucio n° 41 di Rimini, la Beach & Park festeggia la chiusura della stagione agonistica con tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti, gli sponsor ed i tifosi che l’hanno accompagnata in questa positiva annata – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

“E’ un modo per stare tutti insieme e per salutarci prima della prossima stagione – dice il
presidente Leo Gennari –. Abbiamo avuto un’annata positiva sotto molti aspetti: la ROYAL CATERING, la nostra prima squadra maschile, è arrivata ai play-off promozione per la B2; la BANCA DI SAN MARINO, in serie C femminile, è arrivata a ridosso della zona play-off.
E i nostri under 18 sono arrivati alle finali regionali. E tutto il settore giovanile è cresciuto tantissimo. Difficile pensare a qualcosa di meglio: gli obiettivi che ci eravamo dati ad inizio stagione sono stati centrati. Anzi, direi superati. Direi che un po’ di festeggiamenti sono
strameritati”.

I due campi da beach saranno a disposizione dei tesserati della Beach & Park e, alle 19,30, ricco buffet per tutti gli intervenuti. In caso di maltempo, la festa si terrà al ristorante le Terrazze al Centro Commerciale Azzurro.