sabato 15 dicembre 2018
In foto: Sabato 11 giugno dalle 16 al Bagno Lucio n° 41 di Rimini.
di    
lettura: 1 minuto
mer 8 giu 2011 10:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 11
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 11 giugno, dalle 4 del pomeriggio, al Bagno Lucio n° 41 di Rimini, la Beach & Park festeggia la chiusura della stagione agonistica con tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti, gli sponsor ed i tifosi che l’hanno accompagnata in questa positiva annata – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

“E’ un modo per stare tutti insieme e per salutarci prima della prossima stagione – dice il
presidente Leo Gennari –. Abbiamo avuto un’annata positiva sotto molti aspetti: la ROYAL CATERING, la nostra prima squadra maschile, è arrivata ai play-off promozione per la B2; la BANCA DI SAN MARINO, in serie C femminile, è arrivata a ridosso della zona play-off.
E i nostri under 18 sono arrivati alle finali regionali. E tutto il settore giovanile è cresciuto tantissimo. Difficile pensare a qualcosa di meglio: gli obiettivi che ci eravamo dati ad inizio stagione sono stati centrati. Anzi, direi superati. Direi che un po’ di festeggiamenti sono
strameritati”.

I due campi da beach saranno a disposizione dei tesserati della Beach & Park e, alle 19,30, ricco buffet per tutti gli intervenuti. In caso di maltempo, la festa si terrà al ristorante le Terrazze al Centro Commerciale Azzurro.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna