Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vela. Un week end di regate con il Trofeo Mure a Dritta-RYCP

In foto: Tutto pronto per l’edizione 2011 del "Trofeo Mure a Dritta-RYCP", la tradizionale regata organizzata dal Real Yacht Club Portoverde-C.V. Mure a Dritta, in collaborazione con il Marina di Portoverde e WD-40.
Tutto pronto per l’edizione 2011 del
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 giu 2011 12:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La formula è oramai consolidata e numerosi sono i velisti pronti a salpare per una competizione perfetta per chi non ha una grande esperienza di regate e allo stesso tempo stimolante per gli esperti in materia -si legge in una nota-.

Se in mare ci si darà battaglia divertendosi a colpi di strambate, non meno entusiasmante sarà il programma di iniziative collaterali organizzato a terra per allietare quanti vorranno condividere questa festa dello sport e del mare.

Partenza per la regata costiera sabato 25 giugno alle ore 15.00 dove gli equipaggi si troveranno a veleggiare in un campo di regata che dalle rive di Misano Adriatico si estenderà fino al promontorio di Gabicce, mentre domenica 26 giugno a partire dalle ore 11.00, si terrà la prima delle due prove previste.

Questa volta sarà un più tecnico percorso a “bastone” che metterà in evidenza capacità tecniche di imbarcazioni ed equipaggi.

Al termine delle prove, nella rinnovata sede del R.Y. Club Portoverde in via Orazio Nelson, le premiazioni e la tradizionale festa che coinvolgerà equipaggi e quanti si troveranno a trascorrere il fine settimana nello splendido scenario del Marina di Portoverde.

Per informazioni www.rycp.it o 346.6664292.