Rimini
URP: avanti con gli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”
In foto: Prosegue l'attività di consulenza gratuita degli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”, attivi all'URP di Rimini rispettivamente il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.
di
lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
“Il Notaio risponde”, curato dal Collegio Notarile di Rimini e Forlì, ha scopo informativo in materia giuridico-tributaria, mentre “Sportello Consumatori”, istituito in accordo con le Associazioni dei Consumatori, svolge consulenza sui diritti nei settori dei consumi e dell’utenza.
Altre notizie
Giovedì alle 21:15 su Icaro TV
Il Liceo Einstein vince la 4a sfida de "La Campanella" 2024
di Redazione
VIDEO
di Redazione
di Redazione
sul posto 118 e carabinieri
Ubriaco molesta i clienti, nel bar scoppia il parapiglia
di Lamberto Abbati
A pochi passi da Casteldelci
Eolico Badia del Vento: la Toscana rinvia il parere. Incontro a Roma
di Redazione
di Lamberto Abbati