Indietro
menu
Rimini

URP: avanti con gli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”

In foto: Prosegue l'attività di consulenza gratuita degli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”, attivi all'URP di Rimini rispettivamente il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.
Prosegue l'attività di consulenza gratuita degli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”, attivi all'URP di Rimini rispettivamente il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il Notaio risponde”, curato dal Collegio Notarile di Rimini e Forlì, ha scopo informativo in materia giuridico-tributaria, mentre “Sportello Consumatori”, istituito in accordo con le Associazioni dei Consumatori, svolge consulenza sui diritti nei settori dei consumi e dell’utenza.