10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tragico incidente a Milano. 28enne si scontra con ladri in fuga e muore

CronacaNazionale

9 giugno 2011, 10:23

in foto: Un ventottenne e' morto perche' la sua C3 si e' scontrata con l'auto di alcuni ladri che scappavano dalla polizia a Milano. L'incidente e' avvenuto stamani poco prima delle 5. Almeno due dei malviventi sono riusciti a scappare.

Altri due, invece, sono rimasti bloccati nella macchina e sono adesso piantonati dalla polizia all’ospedale Sacco. Si tratterebbe, secondo i primi accertamenti di minorenni nomadi. I quattro (o forse cinque) giovani avevano fatto una ‘spaccata’ in un bar tabacchi di via Mambretti per rubare le macchinette cambiamonete usate per i videopoker con una Bmw rapinata a cui era stata cambiata la targa. Il proprietario del bar, che abita sopra il negozio, ha pero’ dato l’allarme. Sono quindi scappati inseguiti dalla polizia ma all’incrocio fra via Arsia e via Cogne la loro macchina si e’ scontrata con quella del ventottenne italiano che e’ stato sbalzato fuori ed e’ morto. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454