giovedì 13 dicembre 2018
In foto: Ora la Federazione Sammarinese Tiro a Volo si concentra sulla Coppa del Mondo in Slovenia: la rappresentativa biancazzurra partirà il 5 luglio.
di    
lettura: 1 minuto
mar 14 giu 2011 09:35 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 43
Print Friendly, PDF & Email

Sabato e domenica, presso lo stand di tiro a volo di Serravalle, si è svolto il Campionato Sammarinese di tiro a volo, categorie trap e skeet – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Tiro a volo -.
Nel trap maschile si è imposto Manuel Mancini davanti a Francesco Amici e Stefano Selva. Nel femminile dominio della famiglia Perilli: al primo posto Alessandra, al secondo la sorella Arianna. Terzo gradino del podio per Francesca Spadoni.
Nello Skeet la vittoria è andata a Diego Bucci, che si è lasciato alle spalle il Presidente federale Moreno Benedettini.

Grazie ai buoni rapporti di collaborazione che intercorrono tra Federazione Italiana e Sammarinese, domenica si è svolta anche una prova di Campionato Regionale di percorso caccia, che ha visto la partecipazione di una sessantina di tiratori qualificati.

Ora la FSTV si concentra sul prossimo impegno, quello con la Coppa del Mondo in Slovenia. La rappresentativa biancazzurra partirà il 5 luglio e sarà così composta: nel trap maschile Manuel Mancini, Francesco Amici, Stefano Selva e, come MQS, Lorenzo Casadei; nel trap femminile Alessandra Perilli, Francesca Spadoni e Milena Santolini Infine, nello skeet, ci sarà Diego Bucci.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO