Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennistavolo. Da oggi i Campionati Italiani a Rimini

In foto: I Campionati Italiani assoluti di tennistavolo sono in programma a Rimini, nella struttura del 105 Stadium, da mercoledì 15 giugno con le prime gare dei Veterani che apriranno la kermesse.
I Campionati Italiani assoluti di tennistavolo sono in programma a Rimini, nella struttura del 105 Stadium, da mercoledì 15 giugno con le prime gare dei Veterani che apriranno la kermesse.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2011 10:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Numeri da record per questa edizione 2011 della manifestazione che complessivamente vede iscritti 2.268 atleti -si legge in una nota-.

Grande soddisfazione nell’ambiente pongistico ma anche da parte dell’Amministrazione Comunale di Rimini, principale partner dell’iniziativa, che vede così premiata nei fatti la scelta di concedere il patrocinio all’evento che si conferma uno tra i più importanti e partecipati tra quelli del mondo sportivo italiano.

Per l’esordio della Fitet a Rimini proprio niente male per cominciare un rapporto che mira a diventare un appuntamento fisso anche negli anni a venire. A corredo dell’evento anche manifestazioni collaterali sia sportive che di formazione con ospiti illustri e festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Rimini riporta il tennistavolo in prima pagina dopo le recenti performance del Presidente Obama nel ping pong le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.