Indietro
menu
Cronaca Rimini

Stalking e violenza alla fidanzata, condannato a 5 anni Bernardi

In foto: È stato condannato a cinque anni e dieci mesi di reclusione Stefano Bernardi, agente di commercio 42enne, accusato di stalking, violenza sessuale, lesioni e danneggiamento nei confronti dell'ex fidanzata.
È stato condannato a cinque anni e dieci mesi di reclusione Stefano Bernardi, agente di commercio 42enne, accusato di stalking, violenza sessuale, lesioni e danneggiamento nei confronti dell'ex fidanzata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2011 08:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sentenza è arrivata ieri in tardo pomeriggio, disposta anche una provvisionale di 50mila euro. Bernardi, difeso dagli avvocati Monica Gabrielloni e Alessandro Petrillo, era stato arrestato in flagranza di reato, il 14 giugno 2010 dagli agenti della squadra mobile mentre, dopo averla inseguita con l’auto, cercava di farla uscire con forza dal mezzo. L’ex fidanzata, 38enne riminese, aveva denunciato più volte (sei querele) le minacce e le violenze di Bernardi che, secondo l’accusa, mentre era in cella avrebbe anche offerto denaro a un detenuto per punirla. Tutte falsità, secondo al difesa, che ha annunciato di voler fare ricorso. La donna ha annunciato di voler devolvere ogni eventuale somma ricevuta per l’acquisto di un’ambulanza per l’Infermi.