Indietro
menu
Rimini

Sostegno all'affitto. Domande presentabili entro il 21 giugno

In foto: Scade martedì la possibilità di presentare richiesta al Comune di Rimini per accedere al “fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”. Il bando è consultabile sul sito del comune.
Scade martedì la possibilità di presentare richiesta al Comune di Rimini per accedere al “fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”. Il bando è consultabile sul sito del comune.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2011 16:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Scade martedì 21 giugno la possibilità di presentare richiesta al Comune di Rimini per accedere al contributo al “fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”, per l’anno 2011 da parte dei cittadini titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato presso l’Ufficio delle Entrate

Le domande devono essere presentate al Settore Politiche Abitative – Ufficio Casa – Via Rosaspina 21 entro martedì 21 giugno 2011.

La domanda dovrà essere corredata di contratto di locazione riportante gli estremi della registrazione e ultimo aggiornamento ISTAT; attestazione ISE/ISEE con scadenza successiva alla chiusura del bando; fotocopia del permesso/carta di soggiorno o ricevuta attestante la richiesta di rinnovo per cittadini non appartenenti all’Unione Europea.

Se la domanda viene spedita per posta dovrà contenere tutta la documentazione sopraindicata unitamente ad un documento di identità valido del dichiarante.

Il Bando può essere consultato sul sito www.comune.rimini.it o presso l’Ufficio casa di via Rosaspina, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, la sede dei Quartieri e delle organizzazioni sindacali.