Indietro
menu
Cronaca Rimini

Scontro tra auto: erano passate col rosso. Multa da 1500 euro per camionista

In foto: Giornata intensa ieri per la Polizia Municipale di Rimini, che ha rilevato 10 incidenti stradali, effettuato una serie di controlli sugli autotrasportatori e un ricovero coatto per malati di mente.
Giornata intensa ieri per la Polizia Municipale di Rimini, che ha rilevato 10 incidenti stradali, effettuato una serie di controlli sugli autotrasportatori e un ricovero coatto per malati di mente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 giu 2011 19:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente più rilevante è avvenuto ieri mattina alle 6.40 all’incrocio tra la SS16 e Via Montescudo: due auto si sono scontrate violentemente e una, dopo aver capottato, si è fermata a 65 metri di distanza. Dalle prime testimonianze sembra che entrambe siano passate con il rosso.

1500 euro di multa invece per un autotrasportatore barese controllato ieri sera sulla SS16: dal cronotachigrafo è emerso che aveva commesso una innumerevole serie di violazioni ai tempi di guida, di riposo e alle norme di sicurezza sul lavoro. Altri 1500 euro di multa sono stati comminato alla ditta milanese proprietaria del veicolo.