Indietro
menu
Provincia

Rinforzi estivi. La Marchioni (PD) interroga il Governo per chiedere chiarezza

In foto: La parlamentare riminese Elisa Marchioni presenterà lunedì un'interrogazione parlamentare per chiedere al governo di fare chiarezza sui rinforzi estivi, dopo la notizia del calo dei rinforzi rispetto allo scorso anno (80 invece di 140).
La parlamentare riminese Elisa Marchioni presenterà lunedì un'interrogazione parlamentare per chiedere al governo di fare chiarezza sui rinforzi estivi, dopo la notizia del calo dei rinforzi rispetto allo scorso anno (80 invece di 140).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 giu 2011 18:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marchioni intende chiedere “se ad essere
difeso deve essere l’operato del governo, come fanno alcuni colleghi della maggioranza, o se invece ad essere difesi devono esssere i
cittadini. Io credo che siano i cittadini ad avere diritto a sentirsi tutelati, questo governo aveva promesso loro che la sicurezza sarebbe stata una priorità garantita. Non basta il gioco delle tre carte sui numeri, meno 43 poliziotti compensati da più finanzieri, serve invece mantenere la promessa, a tutela del lavoro delle forze dell’ordine, dei cittadini, dei turisti, degli operatori del commercio e turistici”.
Quello degli organici è un tema che ormai per il territorio riminese va ben al di là del semplice periodo estivo: in merito, la parlamentare auspica una collaborazione che sappia andare
“oltre gli steccati delle posizioni politiche”.