10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Renzi ringrazia gli elettori e rilancia: ‘Rimini è contendibile’

PoliticaRimini

3 giugno 2011, 10:00

in foto: Nessun gesto distensivo nè, a quanto se ne sa, complimenti al neo sindaco. Ma un ringraziamento ai suoi elettori e il proclama "Rimini è contendibile!". Dopo i "turbolenti" commenti a caldo in piazza Cavour, Gioenzo Renzi torna a parlare su Facebook:

“Per poco non ce l’abbiamo fatta. Assicuro tutti che continueremo come prima e più di prima a lavorare per il bene della nostra Città”.
A deplorare il comportamento di Renzi, è stata anche Emma Petitti, capolista del PD, che ha scritto al candidato di centrodestra: “si faccia perdonare dai riminesi per le sue improvvide offese, dovute senz’altro alla cocente delusione provata, e telefoni a Gnassi per complimentarsi. Si può stare su barricate diverse, ci si può dividere (e ci si dividerà sicuramente) ma, per favore, mantenga fermo il rispetto verso gli altri e verso la comunità in cui vive”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454