9 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ragazzi disabili in strutture non idonee. Senatore contro agenzie viaggio

CronacaRimini

14 giugno 2011, 12:06

in foto: Due tour operator locali, la cooperativa Phoenix di Rimini e la San Marino Tour Service di San Marino, sono finite nel mirino del senatore del PDL Antonio Mazzocchi, che ha presentato un'interrogazione ai ministri Fazio e Sacconi.

Da oltre 20 anni i due tour operator hanno in gestione dall’INDPAP, l’ente previdenziale per le pubbliche amministrazioni, l’organizzazione di viaggi per ragazzi: il 3% dei posti è riservato a ragazzi disabili.
Nel 2009 e 2010, denuncia Mazzocchi, sarebbero state scelte per viaggi a York e Cambridge, in Inghilterra, e per soggiorni nel foggiano, strutture non idonee per i disabili. Strutture, tra l’altro, riproposte anche nei viaggi di quest’anno. I tour operator fanno sapere di essere a norma e regolarmente riaccreditati dall’ente, che per legge ha l’obbligo di verificare i requisiti degli assegnatari dei bandi.
(nella foto, uno dei college inglesi)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454