Indietro
menu
Provincia

Poste Italiane rimborsa i danni per disservizi informatici di inizio giugno

In foto: Anche i cittadini del Riminese potranno richiedere il rimborso peri i danni causati dai recenti problemi informatici negli uffici postali, purchè documentabili tra il 1° e il 10 giugno.
Anche i cittadini del Riminese potranno richiedere il rimborso peri i danni causati dai recenti problemi informatici negli uffici postali, purchè documentabili tra il 1° e il 10 giugno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 giu 2011 13:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le domande potranno essere presentate dal 1° luglio fino al 31 dicembre direttamente nei 68 uffici postali della provincia di Rimini o presso le Associazioni dei consumatori presenti sul territorio. I moduli saranno a disposizione negli uffici postali, nelle sedi delle associazioni e potranno essere scaricati dal sito www.poste.it. e da quelli delle stesse associazioni.
Le richieste saranno poi valutate caso per caso al tavolo di Conciliazione che sarà composto da un rappresentante dell’azienda e dal rappresentante dell’Associazione scelta dal cliente.
La procedura di conciliazione sarà gratuita. Poste Italiane si è offerta di formulare una serie di proposte da riservare ai pensionati
“come ulteriore gesto di attenzione dell’azienda verso questa fascia di clientela”.

Il servizio di Icaro Tv dell’8 giugno