mercoledì 19 dicembre 2018
In foto: Anche i cittadini del Riminese potranno richiedere il rimborso peri i danni causati dai recenti problemi informatici negli uffici postali, purchè documentabili tra il 1° e il 10 giugno.
di    
lettura: 1 minuto
mar 21 giu 2011 13:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Le domande potranno essere presentate dal 1° luglio fino al 31 dicembre direttamente nei 68 uffici postali della provincia di Rimini o presso le Associazioni dei consumatori presenti sul territorio. I moduli saranno a disposizione negli uffici postali, nelle sedi delle associazioni e potranno essere scaricati dal sito www.poste.it. e da quelli delle stesse associazioni.
Le richieste saranno poi valutate caso per caso al tavolo di Conciliazione che sarà composto da un rappresentante dell’azienda e dal rappresentante dell’Associazione scelta dal cliente.
La procedura di conciliazione sarà gratuita. Poste Italiane si è offerta di formulare una serie di proposte da riservare ai pensionati
“come ulteriore gesto di attenzione dell’azienda verso questa fascia di clientela”.

Il servizio di Icaro Tv dell’8 giugno

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Rimini Rimini Social

Fare la differenza

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna