Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pesca sportiva. Camp. a squadre: la Cannisti Dogana si impone anche nella 2a pro

In foto: Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all'Europeo in Polonia.
Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all'Europeo in Polonia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 20:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta ieri, nelle Valli di Ostellato, nel ferrarese, la seconda prova del Campionato Sammarinese a squadre per società. Quaranta i concorrenti, appartenenti a 10 diverse squadre. La prova è stata caratterizzata da una buona pescosità ed ha visto la vittoria della formazione Cannisti Dogana con 11,5 penalità – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva -. La squadra, composta da Giovanni Stacchini, Oscar Grandoni, Elio Pelliccioni e Filippo Scarponi (gli ultimi 3 sono reduci dal 4° posto al Mondiale per Club), si era imposta anche nella prima prova e resta dunque al comando con 25,5 penalità, seguita dalla Lenza Biancazzurra, con 30 penalità, e dalla Serravalle Maver.

L’appuntamento è ora per il 28 luglio quando si svolgerà la terza prova, sempre nel Ferrarese, ma questa volta a Covato.

Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all’Europeo in Polonia. In vista delle Olimpiadi della pesca, che si svolgeranno in Italia nel mese di luglio, si tratta di un buon banco di prova.