martedì 11 dicembre 2018
In foto: Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all'Europeo in Polonia.
di    
lettura: 1 minuto
lun 13 giu 2011 20:33 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 9
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta ieri, nelle Valli di Ostellato, nel ferrarese, la seconda prova del Campionato Sammarinese a squadre per società. Quaranta i concorrenti, appartenenti a 10 diverse squadre. La prova è stata caratterizzata da una buona pescosità ed ha visto la vittoria della formazione Cannisti Dogana con 11,5 penalità – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva -. La squadra, composta da Giovanni Stacchini, Oscar Grandoni, Elio Pelliccioni e Filippo Scarponi (gli ultimi 3 sono reduci dal 4° posto al Mondiale per Club), si era imposta anche nella prima prova e resta dunque al comando con 25,5 penalità, seguita dalla Lenza Biancazzurra, con 30 penalità, e dalla Serravalle Maver.

L’appuntamento è ora per il 28 luglio quando si svolgerà la terza prova, sempre nel Ferrarese, ma questa volta a Covato.

Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all’Europeo in Polonia. In vista delle Olimpiadi della pesca, che si svolgeranno in Italia nel mese di luglio, si tratta di un buon banco di prova.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO