Si è svolta ieri, nelle Valli di Ostellato, nel ferrarese, la seconda prova del Campionato Sammarinese a squadre per società. Quaranta i concorrenti, appartenenti a 10 diverse squadre. La prova è stata caratterizzata da una buona pescosità ed ha visto la vittoria della formazione Cannisti Dogana con 11,5 penalità – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva -. La squadra, composta da Giovanni Stacchini, Oscar Grandoni, Elio Pelliccioni e Filippo Scarponi (gli ultimi 3 sono reduci dal 4° posto al Mondiale per Club), si era imposta anche nella prima prova e resta dunque al comando con 25,5 penalità, seguita dalla Lenza Biancazzurra, con 30 penalità, e dalla Serravalle Maver.
L’appuntamento è ora per il 28 luglio quando si svolgerà la terza prova, sempre nel Ferrarese, ma questa volta a Covato.
Intanto nel fine settimana partirà la Nazionale che difenderà i colori biancazzurri all’Europeo in Polonia. In vista delle Olimpiadi della pesca, che si svolgeranno in Italia nel mese di luglio, si tratta di un buon banco di prova.
Ottimo esordio delle atlete più giovani dell'accademia della Ginnastica San Marino A.S.D.
Mosconi e la Michelotti ai Campionati dei Balcani di Istanbul
Salto in alto. Interregionali di Parma: Eugenio Rossi è d'oro, Melissa Michelotti di bronzo
Il 2019 del Judo Polisportiva Riccione inizia alla grande
- 1Sala giochi in fiammeViolento incendio a Riccione5.788
- 2Calcio C girone BRimini-Ternana 1-1: cronaca, tabellino, dopogara, video e gallery5.257
- 3La replica del gestoreRistorante a Viserba trasformato in una sala da ballo2.659
- 4indagano i carabinieriIdentificato l'autore dell'attentato al Caffè La Rocca2.489