Indietro
menu
Nazionale

Offese ai precari. Scoppia il caso Brunetta. Bersani: 'Estremista'

In foto: Sono numerose le reazioni del mondo politico al video diffuso oggi che testimonia della reazione del Ministro per la Pubblica Amministrazione presente ieri a un convegno sull'innovazione: si era rifiutato di rispondere alle domande di una precaria, rincarando la dose e dicendole «Siete l'Italia peggiore».
Sono numerose le reazioni del mondo politico al video diffuso oggi che testimonia della reazione del Ministro per la Pubblica Amministrazione presente ieri a un convegno sull'innovazione: si era rifiutato di rispondere alle domande di una precaria, rincarando la dose e dicendole «Siete l'Italia peggiore».
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2011 14:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su Facebook si sono scatenate le reazioni dei precari. Nel mondo politico, per il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, Brunetta esprime “il divorzio tra il governo e la realtà che si è visto in questi mesi”. “Nelle espressioni estreme di Brunetta e non solo sue è evidente la profonda incomprensione di quanto sta avvenendo nella scietà italiana”. Per Leoluca Orlando, portavoce dell’Italia dei Valori, “Brunetta è indegno del suo ruolo. L’ignobile offesa fatta ieri ad alcuni precari, che volevano semplicemente conferire con lui, è vergognosa e inqualificabile”.