Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Turismo

Nuova darsena: dal Tar una prima vittoria per il Comune

In foto: Ieri il Tar dell'Emilia Romagna ha respinto la richiesta della società Portur di sospendere gli effetti del provvedimento con cui il Comune di Bellaria ha fatto decadere la concessione demaniale per la realizzazione della nuova darsena.
Ieri il Tar dell'Emilia Romagna ha respinto la richiesta della società Portur di sospendere gli effetti del provvedimento con cui il Comune di Bellaria ha fatto decadere la concessione demaniale per la realizzazione della nuova darsena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 giu 2011 15:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dall’ordinanza del Tar sembra inoltre probabile che anche il ricorso della Portur contro il Comune venga respinto, poichè – si legge nel testo – “in sede di sommaria deliberazione non emergono profili che possano condurre al suo accoglimento”.

Soddisfazione e fiducia sono state espresse dal Comune di Bellaria, mentre il presidente della Portur, Italino Mulazzani, ha annunciato il ricorso al Consiglio di Stato: “Il provvedimento di ieri non è definitivo – ha detto, – la sentenza finale arriverà solo fra qualche mese”.

Meteo Rimini
booked.net