Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nuoto. Apre la Piscina 'Olimpica' di Portoverde

In foto: Domenica 19 giugno alle ore 10.00 inaugura la stagione estiva 2011 la piscina 'Olimpionica' a Portoverde, con nuove vasche e omologata per campionati Fin e Coni e gestita dalla Blue Paradise Beach.
Domenica 19 giugno alle ore 10.00 inaugura la stagione estiva 2011 la piscina 'Olimpionica' a Portoverde, con nuove vasche e omologata per campionati Fin e Coni e gestita dalla Blue Paradise Beach.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nuova gestione ha iniziato i lavori di rinnovamento grazie ai quali si è aggiudicata il bando per la gestione pluriennale della struttura comunale -si legge in una nota-.

I lavori in questa prima fase hanno riguardato la trasformazione della vasca in 3 aree distinte.

È stata realizzata una vasca corta da 25 metri con 8 corsie, omologabile per i campionati regionali della Federazione Italiana Nuoto, per le discipline natatorie.

Inoltre, sono state ricavate una vasca dedicata all’acquaticità per i bambini ed una per i corsi di Fitness in acqua (Aquagym, Hidrobike). Questa nuova organizzazione garantirà ai vari corsi di tenersi contemporaneamente senza interferenze.

Sono stati inoltre rinnovate le strutture di ingresso ed accoglienza.

L’offerta di servizi ai cittadini misanesi si potenzia e si amplia, infatti, oltre alle tariffe agevolate per i residenti, i corsi per i bambini dei centri estivi di Misano Adriatico si terranno anche in caso di pioggia nella struttura coperta del nuovo gestore a Morciano di Romagna.