Indietro
menu
Rimini

Notte Rosa. Arrivano le modifiche al traffico. Chiuso tutto il lungomare

In foto: Anche quest'anno, in vista del weekend della Notte Rosa, il Comune di Rimini ha reso note modifiche e limitazioni al traffico durante le manifestazioni.
Anche quest'anno, in vista del weekend della Notte Rosa, il Comune di Rimini ha reso note modifiche e limitazioni al traffico durante le manifestazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 giu 2011 10:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalle 20 di venerdì 1° luglio alle 4 di sabato 2, l’ordinanza emessa dalla Polizia municipale prevede infatti la chiusura al traffico e divieto di sosta del lungomare da Marebello a piazzale Boscovich
Il lungomare di Vittorio, da via Siracusa a piazzale Gondar, e via Siracusa, nel tratto via Regina Margherita – lungomare, saranno chiusi alla circolazione dalle 7 di venerdì alle 11 del 2 luglio. Per consentire di raggiungere via Firenze, nel tratto di viale Regina Elena da piazzale Gondar è istituito un doppio senso di circolazione.
Divieti di circolazione e di sosta, anche sulle rientranze del lungomare dove sono previsti spettacoli, così come a Viserba su viale Dati (bagno29) e a Torre Pedrera su viale San Salvador (bagno 58).
Il Comune, inoltre, ha disposto per la Notte Rosa un’ordinanza di deroga del limite di durata delle manifestazioni.