Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Motori. Partenza arretrata per Alex De Angelis

In foto: Sul circuito di Montmelò De Angelis non è riuscito ad andare oltre il ventesimo tempo che lo costringerà a una partenza dalla settima fila e a una tentare una rimonta serrata in gara.
Sul circuito di Montmelò De Angelis non è riuscito ad andare oltre il ventesimo tempo che lo costringerà a una partenza dalla settima fila e a una tentare una rimonta serrata in gara.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 giu 2011 18:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono state qualifiche un po’ sottotono quelle del Gp di Catalunya, quinto appuntamento del mondiale 2011 -si legge in una nota-.

A causa del traffico trovato in pista negli ultimi giri e a una soluzione non adatta alle condizioni del tracciato, per il sammarinese non è stato possibile replicare il bel tempo ottenuto nelle libere di ieri pomeriggio e di assicurarsi una miglior posizione in griglia.

Il Team Jir è già al lavoro per trovare qualche modifica e la strada giusta per permettere al suo unico pilota di giocarsi la possibilità di rientrare nelle posizioni che contano con la MotoBi. L’appuntamento con il Gp di Catalunya è fissato per domani alle 12.15.

Alex De Angelis (20°, 1’47.954): “Sono dispiaciuto per la giornata di oggi perchè, dopo le belle libere di ieri, pensavo di partire più avanti. Purtroppo abbiamo provato delle soluzioni tecniche diverse che non ci hanno aiutato e, a causa del traffico, non abbiamo nemmeno fatto il tempo di ieri risultato ulteriormente penalizzati. Abbiamo avuto un problema ai freni quindi domani cambieremo l’impianto frenante e soprattutto cercheremo qualche soluzione per tentare una rimonta in gara”