domenica 16 dicembre 2018
In foto: Il decimo tempo permetterà a De Angelis di scattare dalla quarta fila al GP di Silverstone, sesto appuntamento mondiale, che inizierà alle ore 12.15.
di    
lettura: 1 minuto
sab 11 giu 2011 19:47 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Scatterà dalla decima posizione in griglia De Angelis nel Gp di Gran Bretagna.

L’ottimo lavoro fatto dal pilota di San Marino e dal team Jir tra i due turni odierni, ha permesso di portare in pista un nuovo set up per la MotoBi che si è rivelato molto più efficace e adatto alle condizioni del tracciato di Silverstone -si legge in una nota-.

Il nuovo setting testato in qualifica ha dimostrato fin da subito di essere migliore rispetto a quello utilizzato in mattinata, sia con gomme dure che con gomme morbide, portando una ventata di fiducia in previsione della gara di domani.

Alex De Angelis (10°, 2’09.646): “Questa mattina abbiamo avuto un po’ di difficoltà così abbiamo cambiato totalmente il set up per cercare di far lavorare meglio i pneumatici con queste temperature basse. Dovendo provare il nuovo setting sia con la gomma dura che con quella morbida, abbiamo perso un po’ di tempo ma siamo migliorati tanto e questo è un buon segnale in vista della gara”

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna