Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Moto2. Annullate le FP2 ad Assen

In foto: A causa della cancellazione della seconda sessione di libere si e'girato ben poco sul circuito di Assen. La pioggia caduta copiosa nella mattinata ha infatti reso scivoloso il tracciato olandese, causando molte cadute durante le tre sessioni.
A causa della cancellazione della seconda sessione di libere si e'girato ben poco sul circuito di Assen. La pioggia caduta copiosa nella mattinata ha infatti reso scivoloso il tracciato olandese, causando molte cadute durante le tre sessioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 giu 2011 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una in particolare accaduta nel turno di Moto2 ha provocato una macchia d’olio difficile da ripulire che ha costretto la commissione gara ad annullare il turno pomeridiano -si legge in una nota-.

Domani mattina ai piloti verrà concesso del tempo supplementare durante la sessione del mattino per recuperare parte del tempo perduto. Alex questa mattina ha effettuato pochi giri per via delle avverse condizioni climatiche, per cui domani cercherà di lavorare al meglio per preparare la MotoBi per le qualifiche del Gp d’Olanda.

Alex De Angelis (1’56.845): “Questa mattina ho fatto solo sei giri quindi non abbiamo indicazioni sul nostro potenziale qui ad Assen. Ora preparemo qualche mossa a tavolino da provare nel turno di domani mattina:sara’ infatti importante sfruttare al meglio la sessione per decidere quale set up utilizzare durante le qualifiche”