Indietro
menu
Cronaca Misano

Misano. Inizia il rinnovo della piscina comunale

In foto: Riapre i battenti domenica alle 10 la Piscina 'Olimpionica' Comunale di Portoverde con nuove vasche omologate per i campionati Fin e Coni. I lavori di ristrutturazione sono in mano alla Blue Paradise Beach, vincitrice del bando dello scorso marzo per la concessione ventennale della struttura.
Riapre i battenti domenica alle 10 la Piscina 'Olimpionica' Comunale di Portoverde con nuove vasche omologate per i campionati Fin e Coni. I lavori di ristrutturazione sono in mano alla Blue Paradise Beach, vincitrice del bando dello scorso marzo per la concessione ventennale della struttura.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I primi lavori hanno diviso la vasca in 3 aree, ottimizzando gli spazi: una vasca da 25 m a 8 corsie per le discipline natatorie e i campionati regionali, una per bambini e una per corsi di fitness in acqua (Aquagym, Hydrobike). Rinnovati anche i servizi. Spuntano infatti tariffe agevolate per residenti e, in caso di maltempo, i corsi per i bambini dei centri estivi misanesi si terranno nella struttura coperta del nuovo gestore a Morciano. Il contributo alla gestione sarà 12mila euro, mille in meno rispetto al 2010 e servirà per pagare la frequenza degli iscritti al centro estivo comunale.