lunedì 18 febbraio 2019
In foto: San Marino può finalmente festeggiare un primo posto grazie a Daniela Veronesi, medaglia d'oro nella gara di Mountain Bike femminile ai Giochi dei Piccoli Stati d'Europa. La ciclista sammarinese bissa così il successo del 2009. Esordio difficile, invece, per lo squash. Tennis d'argento nel doppio, domani Galvani si gioca l'oro in finale.
di    
lettura: 1 minuto
ven 3 giu 2011 18:29 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La seconda medaglia della giornata la guadagnano i tennisti Stefano Galvani e Domenico Vicini, che in coppia vincono l’argento nel torneo di doppio. La coppia biancazzurra è stata battuta in finale con un doppio 63 dai monegaschi Oger-Couillard.
In mattinata Galvani aveva battuto 76 76 lo stesso Couillard nella semifinale del tabellone di singolo conquistando così la finalissima di domani contro Balleret.

Nello squash, invece, David Franciosi è stato battuto dal lussemburghese Kaiser nella prima partita del tabellone maschile del torneo di squash. La cronaca dell’incontro è breve: è di Franciosi il primo punto in ognuno dei tre games ma il punteggio finale segna un secco 0-3 a favore del lussemburghese che vince la partita con i parziali di 11-5, 11-8, 11-4. La formula del torneo non da spazio a rivincite. L’avventura dello squash sammarinese finisce qui.

(nella foto MW, Stefano Galvani)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna