domenica 16 dicembre 2018
In foto: Nono posto in gara uno, sesto in una gara due condizionata dalla pioggia.
di    
lettura: 1 minuto
lun 6 giu 2011 18:08 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il weekend di ‘casa’ sul circuito di Misano non è stato favorevole al pilota di Cattolica Stefano Gabellini che, dopo delle prove di qualifica abbastanza buone, ha concluso la due giorni del 5 e 6 giugno con un po’ di rammarico – si legge in una nota del Gabellini Team -.

“In gara uno ho perso posizione in partenza ma in pochi giri sono riuscito a liberarmi dal gruppo più ‘scalmanato’ finendo quinto, subito dietro al mio compagno di squadra Biagi – racconta Gabellini –. Poi, mentre stavo conducendo la mia gara in totale concentrazione sono stato urtato e buttato fuori pista da un’auto. Il motore si è spento e, anche se sono riuscito a finire la gara, mi sono piazzato solo al nono posto. In gara due, invece, è stata al pioggia a complicare la situazione per me come per tutti gli altri piloti. Partito quarto ero riuscito a portarmi terzo quando sono iniziati problemi di aderenza delle gomme posteriori. Ho mantenuto il quarto posto fino agli ultimi giri quando c’è stato un crollo verticale che mi ha fatto scivolare in sesta posizione. Resta il rammarico per gara uno dove avevo buone chance sull’asciutto, ma purtroppo queste sono le regole del gioco e occorre accettarle. Quindi da oggi mi concentrerò sul prossimo appuntamento, in Inghilterra”.

Il prossimo appuntamento della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES è in programma per il weekend del 18-19 giugno sul circuito inglese di Donington, dove andrà di scena il quarto appuntamento valevole per il campionato internazionale.

(nella foto, Stefano Gabellini)

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Granamica-Cattolica 4-0

di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna