Indietro
menu
Rimini

In Grecia, Turchia e Sardegna dall'aeroporto Fellini. 14 voli settimanali in più

In foto: L'aeroporto di Rimini presenta nuove destinazione nel Mediterraneo con il tour operator MySunSea. Intanto è al lavoro la squadra dei tecnici che sta valutando la possibilità, spese e vantaggio di una società unica con Forlì. Il piano industriale dovrebbe essere pronto entro due settimane.
L'aeroporto di Rimini presenta nuove destinazione nel Mediterraneo con il tour operator MySunSea. 
Intanto è al lavoro la squadra dei tecnici che sta valutando la possibilità, spese e vantaggio di una società unica con Forlì. Il piano industriale dovrebbe essere pronto entro due settimane.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 15:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grecia, Turchia, Cipro ma anche Sardegna e Sicilia senza dimenticare le capitali europee. Il tour operator MySunSea arriva all’aeroporto Fellini e aumenta le destinazioni turistiche con 14 voli settimanali in più da giugno a settembre. Zante, Corfù, Limnos, Antalya ma in aumento sono anche le proposte per la Sardegna (5 voli settimanali) e per Lampedusa, decisamente appetibile dal punto di vista dei costi in quest’ultimo periodo.

Un impegno importante da parte di questo tour operatori bolognese, con un target italiano tra i 25 e i 40 anni, che ad oggi ha spostato una parte rilevante della sua programmazione su Rimini. Un impegno per il prossimo anno da verificare Difficile fare previsioni per mancanza di uno storico sui flussi. Ad oggi le prenotazioni per la Grecia dove si viaggia settimanalmente con un ATR70, sono al 60%. Stessa cosa per la Sardegna.