Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Il rock all'oratorio. Questa sera il Mezzopalo a S. Martino Riparotta

In foto: Questa sera alle 21 la parrocchia di San Martino in Riparotta ospita l'ultima delle quattro eliminatorie della 17° edizione di 'Un e mezzopalo rock', concorso per giovani rock band.
Questa sera alle 21 la parrocchia di San Martino in Riparotta ospita l'ultima delle quattro eliminatorie della 17° edizione di 'Un e mezzopalo rock', concorso per giovani rock band.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 giu 2011 10:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La rassegna è promossa dal Comune di Rimini, Assessorato alle Politiche Giovanili ed ha ottenuto il finanziamento, nell’ambito del progetto “Musica & poi…”, dalla Regione Emilia Romagna.

Nata a Santa Giustina, al Centro giovani, la manifestazione quest’anno è diventata itinerante attraverso i Centri del Comune e non solo.
Per la prima volta il “Mezzo Palo” questa sera troverà ospitalità e collaborazione presso la Chiesa di San Martino in Riparotta, coinvolgendo così, in pieno spirito della Legge regionale n°14/08, anche questa comunità e questo oratorio, così all’avanguardia in tema di giovani e delle loro elaborazioni artistiche.

I gruppi in gara:

NASHVILLE TRIO, provenienti da Coriano
CONTROTEMPO, da Rimini
LIFT, da Rimini
VAGINA BEACH da Rimini
DOTOK, da Rimini.

I due gruppi che supereranno le eliminatorie, accederanno alle semifinali e finale insieme ai gruppi già selezionati, che di terranno presso il Parco Peep a Santa Giustina nelle serate del 23, 24 e 25 giugno. Durante la serata, pasta gratis per tutti.
Info: 0541/681107.

Meteo Rimini
booked.net