Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Basket Rimini Crabs in liquidazione. Lo ha deciso il Cda di oggi

In foto: La sentenza era ormai inevitabile ed il Consiglio d'amministrazione dei Crabs, terminato da pochi minuti, non ha potuto far altro che mettere in liquidazione la società biancorossa.
La sentenza era ormai inevitabile ed il Consiglio d'amministrazione dei Crabs, terminato da pochi minuti, non ha potuto far altro che mettere in liquidazione la società biancorossa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2011 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta in data odierna, presso la Sede Sociale, l’Assemblea del Basket Rimini Crabs s.r.l. -si legge in una nota ufficiale della società cestistica-.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Adriano Braschi, ha informato i soci che le diverse trattative volte alla possibilità di individuare nuovi investitori interessati ad ampliare la base sociale sono definitivamente naufragate durante la notte scorsa.

La Società pertanto è stata posta in liquidazione e conseguentemente non potrà iscriversi al prossimo Campionato di Legadue scadendo domani, 30 giugno, il termine ultimo per tale iscrizione.

Ciò di fatto ha precluso anche la seconda possibilità ipotizzata : la vendita del titolo sportivo.

Si chiude così, con grande rammarico di tutti quelli che hanno lottato e sperato fino all’ultimo, una Gloriosa Storia durata sessantaquattro anni, che hanno portato grande lustro alla città, oggi apparentemente indifferente.