Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il “GiocaEstate” anche a scuola

In foto: Riparte anche quest’anno il “GiocaEstate”, l’iniziativa per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 13 anni che si tiene negli spazi all’aperto e coperti dello Stadio del Nuoto.
Riparte anche quest’anno il “GiocaEstate”, l’iniziativa per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 13 anni che si tiene negli spazi all’aperto e coperti dello Stadio del Nuoto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 08:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno, oltre a questa formula che ottiene ogni anno il consenso delle famiglie, il “Giocaestate” si sposta anche in due scuole della città: le Annika Brandi in via Finale Ligure e la scuola di Fontanelle in via Capri. L’iniziativa si chiama proprio “GiocaEstate a Scuola” ed è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Dal 4 luglio al 26 agosto, dalle 8 di mattina alle 16.30 (pranzo compreso), negli spazi scolastici, i ragazzi potranno giocare all¹aria aperta e provare tante attività ludiche, motorie ed espressive. Una volta alla settimana si recheranno presso il parco dello Stadio del Nuoto per fare sport. Inoltre, sono previste giornate al mare, nel parco comunale e nel nostro entroterra.

I partecipanti saranno divisi per gruppi in base all’età.

Per avere maggiori ragguagli si può telefonare in Polisportiva allo 0541.643559 0541.644410.