Indietro
menu
Cronaca Rimini

Escono per pescare ma imbarcano acqua. Salvati dalla Guardia Costiera

In foto: Operazione di soccorso questa mattina per la Guardia Costiera che ha tratto in salvo un piccolo motoscafo con a bordo tre uomini. L'allarme è scattato alle 8 con la chiamata della compagna di uno dei tre, tutti riminesi tra i 30 e i 33 anni, contattata telefonicamente.
Operazione di soccorso questa mattina per la Guardia Costiera che ha tratto in salvo un piccolo motoscafo con a bordo tre uomini. L'allarme è scattato alle 8 con la chiamata della compagna di uno dei tre, tutti riminesi tra i 30 e i 33 anni, contattata telefonicamente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 giu 2011 14:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il motoscafo di 5,5 metri era partito verso le 6 da Riccione per una battuta di pesca sportiva vicino agli impianti di mitilicoltura quando per il maltempo ha iniziato ad imbarcare acqua. Dopo alcuni tentativi di rientro a Riccione, il lancio dei razzi in dotazione, i tre uomini sono riusciti ad attraccare alla piattaforma AZALEA B posta a circa 8,5 miglia dal porto di Rimini, da lì lanciare l’allarme via telefono. Raggiunti dalla Guardia costiera, e constatate le loro buone condizioni di salute, sono stati trainati fino al porto di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net