Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Provincia

E Rosa sia. Eventi, fuochi e qualche polemica. Ma la festa è pronta

In foto: Finito il conto alla rovescia per la Notte Rosa. Asistita da un tempo, dicono le previsioni, clemente, il capodanno dell'estate farà della Riviera anche quest'anno un continuum di eventi. Mettendo nel cassetto le ormai immancabili polemiche:
Finito il conto alla rovescia per la Notte Rosa. Asistita da un tempo, dicono le previsioni, clemente, il capodanno dell'estate farà della Riviera anche quest'anno un continuum di eventi. Mettendo nel cassetto le ormai immancabili polemiche:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2011 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

da quelle dei Commercianti, che chiedono tolleranza zero contro gli abusivi (se n’è occupato anche il Fatto Quotidiano) a quelle più di colore, come quella del “Comitato nazionale contro la produzione di fuochi artificiali e merci nocive” che chiede lo stop ai fuochi artificiali. Decine gli eventi promossi da amministrazioni e comitati turistici, a cui si affiancano quelli di singoli locali ed esercizi.

Il programma completo degli eventi sul sito www.lanotterosa.it
Radio Icaro seguirà in diretta la Notte Rosa con una postazione alla sede dell’Associazione Nazionale Marinai al Porto di Rimini.