Indietro
menu
Provincia

Dopo i disagi, torna la normalità negli uffici postali. Oggi un incontro

In foto: Dopo i disagi degli ultimi giorni, gli uffici postali di Rimini e provincia stanno regolarmente erogando oggi tutti i servizi alla clientela e rimarranno aperti fino al completo smaltimento delle richieste di servizi: lo assicura la direzione territoriale di Poste Italiane.
Dopo i disagi degli ultimi giorni, gli uffici postali di Rimini e provincia stanno regolarmente erogando oggi tutti i servizi alla clientela e rimarranno aperti fino al completo smaltimento delle richieste di servizi: lo assicura la direzione territoriale di Poste Italiane.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 giu 2011 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue intanto il lavoro dei tecnici per garantire la piena funzionalità del software da loro sviluppato e sul quale poggia l’operatività degli sportelli postali.
Sono inoltre regolarmente funzionanti i 27 sportelli automatici per eseguire prelievi di contante, i servizi on line sul sito www.poste.it per le operazioni via internet e i Poste Self, le postazioni automatiche per il pagamento self service dei bollettini di conto corrente.
Oggi Poste Italiane incontra i rappresentanti di tutte le Associazioni dei Consumatori per aprire un tavolo di Conciliazione e discutere le modalità di risoluzione dei problemi derivanti dagli inconvenienti tecnici negli uffici postali.

Il servizio di Icaro Tv di martedì 8 giugno