Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Diamo un nome alla mascotte dei Giochi della Gioventù

In foto: La mascotte che accompagnerà i ragazzi è rappresentata da un orsetto a simboleggiare al tempo stesso il mondo del bambino e la forza e tenacia dell’atleta, nonché l’animale che accompagnò il Santo Marino nelle sue peregrinazioni.
La mascotte che accompagnerà i ragazzi è rappresentata da un orsetto a simboleggiare al tempo stesso il mondo del bambino e la forza e tenacia dell’atleta, nonché l’animale che accompagnò il Santo Marino nelle sue peregrinazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 giu 2011 21:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fervono i preparativi per i Giochi della Gioventù sammarinese che si svolgeranno dal 10 al 12 giugno nelle strutture sportive di San Marino. Tante le federazioni partecipanti e tantissimi i giovani che si stanno preparando per le gare – si legge in una nota del Cons -.
La mascotte che accompagnerà i ragazzi è rappresentata da un orsetto a simboleggiare al tempo stesso il mondo del bambino e la forza e tenacia dell’atleta, nonché l’animale che accompagnò il Santo Marino nelle sue peregrinazioni. La mascotte è in attesa di un nome: il concorso è riservato a tutti i ragazzi frequentanti le scuole di San Marino dall’anno di nascita 2005 al 1997.

Invia la tua proposta alla seguente email: info@cons.sm indicando nome,cognome e anno di nascita, classe e plesso scolastico frequentati oltre al recapito telefonico di uno dei genitori. Hai tempo fino alle 14 di giovedì 9 giugno. La premiazione del vincitore, il quale riceverà la mascotte e il kit del campus avverrà durante la cerimonia di chiusura dei giochi, domenica sera, 12 giugno.