Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

Controlli Polizia di Vallata: tre patenti ritirate, recuperato scooter rubato

In foto: Proseguono i controlli del Corpo di Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Valle del Marecchia contro la guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti, potenziati con i pattugliamenti notturni.
Proseguono i controlli del Corpo di Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Valle del Marecchia contro la guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti, potenziati con i pattugliamenti notturni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 giu 2011 13:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Negli ultimi fine settimana sono stati controllati 72 veicoli: 45 i conducenti sottoposti ai pre-test per misurare tasso alcolico ed individuare la presenza di sostanza stupefacenti, mentre tre sono le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Le violazioni al Codice della Strada hanno comportato la decurtazione di 78 punti sulle patenti di guida.
Gli agenti hanno rilevato anche un’alta percentuale di conducenti e passeggeri senza cintura. Dal controllo di un ciclomotore, infine, è scattata una denuncia per ricettazione a carico del conducente che, privo di documenti, ha insospettito gli agenti. Lo scooter, rubato alcuni giorni prima a Rimini, è stato restituito al legittimo proprietario.