giovedì 27 giugno 2019
menu
In foto: Parte a Bellaria la nona edizione del festival per comici "Sganassau", diretto da Matteo Moni: sette serate di spettacolo con i comici prescelti per il premio "Conchiglia d'Argento" e un Gala conclusivo.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 9 giu 2011 10:33 ~ ultimo agg. 12 giu 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Prima serata lunedì alle 21.30 in piazzale Perugia. A seguire il 20 e 27 giugno e il 4, l’11, il 18 e il 25 luglio. Ogni serata sarà aperta musicalmente da Magda Pagani.
Tutte le serate si alterneranno tra p.le Perugia e piazza Santa Margherita a Igea Marina, mentre la spiaggia del Polo Est ospiterà il ‘Gala delle Premiazioni’ lunedì 1 Agosto.
La conduzione della serata finale è affidata al quartetto ‘I Turbolenti’ (nella foto) affiancati da Sonia Leonardi, conduttrice e modella (Miss Trentino). Ospite della serata Paolo Migone. Si rinnova la presenza di Rai Radio2, che come ogni anno realizzerà degli speciali che saranno inseriti nel programma ‘Ottovolante’. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
Il festival è promosso con il Comune di Bellaria Igea Marina – Assessorato Turismo e Cultura e con la collaborazione di Verdeblu e di diversi sponsor.
www.sganassau.com

Notizie correlate
di Andrea Turchini   
di Redazione   
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna