Indietro
menu
Cronaca Rimini

Camion si ribalta su rotatoria Tolemaide e perde carico. Disagi al traffico

In foto: Ha causato diversi disagi al traffico questa mattina il ribaltamento di un autoarticolato nella rotatoria tra via Tolemaide e via Orsoleto, all'altezza del casello di Rimini Nord.
Ha causato diversi disagi al traffico questa mattina il ribaltamento di un autoarticolato nella rotatoria tra via Tolemaide e via Orsoleto, all'altezza del casello di Rimini Nord.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 giu 2011 11:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il camion, che appartiene a una ditta di Parma, stava trasportando un carico di pasta e farina diretto alla Marr. Intorno alle 8.30 si è ribaltato mentre percorreva la rotatoria Mitica.
Le cause dell’incidente sono in corso d’accertamento da parte della Polizia Stradale. Tra le ipotesi al vaglio lo sbilanciamento del carico, la velocità o un guasto tecnico.
Le operazioni di sgombero della carreggiata sono durate varie ore: per poter rimuovere il veicolo è stato necessario travasare tutto il carico su un camion di soccorso.
Per tutta la mattinata si sono registrate code intorno alla rotonda. Sul posto anche il personale dell’ufficio viabilità della provincia.

(Newsrimini.it)