newsrimini.it

Calcio. Juniores reg.: la finale scudetto è Real Misano-Soverato

Tutto è pronto per l’atto finale. Sabato 18 giugno a Roma (stadio Casal del Marmo di via Giuseppe Barellai n. 135 alle h 16) si assegna lo scudetto Juniores Regionale 2010/2011. A contendersi il titolo la rappresentante dell’Emilia Romagna, il Real Misano, e quella della Calabria, il Soverato – si legge in una nota del Crer -. Nel doppio confronto di semifinale hanno avuto la meglio rispettivamente sulla piemontese Pro Settimo & Eureka e sulla toscana Sinalunghese. Per l’assegnazione del tricolore, nelle ultime due stagioni conquistato dalla romana Tor di Quinto, se dovesse persistere il risultato di parità al termine dei 90’ di gioco verranno effettuati i tempi supplementari con eventuali tiri di rigore.

La gara, come ormai consuetudine, sarà ripresa dalle telecamere Rai e trasmessa in differita lunedì 20 giugno in prima serata alle h 20:30 su Rai Sport 2.

Risultati gare dell’11 giugno 2011
Pro Settimo-Real Misano 1-2
Soverato-Sunalunghese 2-0

Le decisioni del Giudice Sportivo
Calciatori: Squalifica – 2 gare – Alessandro Benna (Pro Settimo & Eureka); 1 gara – Tomasz Caracciolo (Pro Settimo & Eureka), Lorenzo Scasciafratti e Roland Leti (Sinalunghese).

Exit mobile version