mercoledì 20 febbraio 2019
In foto: Il Santarcangelo Calcio ha annunciato in una nota l’ingaggio del giornalista Franco Magnani, al quale è stato affidato l’incarico di strutturare l’area della comunicazione del Club.
di    
lettura: 1 minuto
ven 24 giu 2011 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Accanto all’esercizio delle normali attività di ufficio stampa, Magnani, in collaborazione con Pubblicoop, seguirà lo sviluppo di Squadramia.it, l’azionariato popolare gestito attraverso l’omonimo sito che permette ai soci di diventare manager del Santarcangelo versando una quota di 60 euro a stagione con la possibilità di seguire gli allenamenti (webcam e aggiornamenti), di proporre acquisti e cessioni, di suggerire la formazione al mister, di avere posti riservati allo stadio ed altro ancora -si legge in una nota-.

L’iniziativa, unica a livello nazionale ma già presente all’estero, rappresenta un’assoluta avanguardia visto che in nessun altro paese il club protagonista è riuscito ad entrare nel mondo del professionismo. Il Santarcangelo invece, nel biennio appena concluso in partnership con Squadramia.it, ha raggiunto prima la qualificazione per i playoff di Serie D e poi la storica promozione del mese scorso che ha segnato l’inizio di una nuova sfida.

Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna