Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani mattina le telecamere di Sky Sport 24 a Santarcangelo

In foto: Per realizzare uno speciale sulla promozione dei gialloblù e sul progetto SquadraMia. Sabato alle 16 un provino di calciatori allo stadio "Mazzola".
Per realizzare uno speciale sulla promozione dei gialloblù e sul progetto SquadraMia. Sabato alle 16 un provino di calciatori allo stadio
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 giu 2011 15:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 8 giugno alle 11 una troupe di SKY Sport 24 sarà al “Valentino Mazzola” di Santarcangelo per realizzare uno “speciale” sul miracolo Santarcangelo e sul progetto SquadraMia, con interviste a giocatori, tecnici e dirigenti, nonché ad alcuni Presidenti di SquadraMia – si legge in una nota della società gialloblù -.
Dopo il bel servizio trasmesso sabato scorso dal TG3 Regionale ora arrivano le telecamere di SKY, a conferma che l’impresa del Santarcangelo Calcio, con la storica promozione in Lega Pro,
ha avuto grande risalto in tutti i mass media italiani.

Si informa altresì che sabato prossimo 11 giugno 2011 alle ore 16 allo stadio di Santarcangelo si terrà un provino di calciatori per la stagione sportiva 2011/2012 organizzato dal Santarcangelo con la collaborazione dei soci di SquadraMia.