Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Da oggi a San Marino la 1a 'Sunrise Cup'

In foto: Ospiti d'eccezione Matteo Brighi e Adrian Ricchiuti.
Ospiti d'eccezione Matteo Brighi e Adrian Ricchiuti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 giu 2011 21:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’edizione n. 1 della Sunrise Cup prenderà il via giovedì 2 giugno 2011 nell’affascinante cornice dell’Antica Repubblica di San Marino. Vi prenderanno parte 8 squadre tutte di alto livello – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Con i campi che la FSGC ha concesso all’organizzazione dell’evento, tutti di altissima qualità, e con giovani calciatori di ottime speranze, lo spettacolo è assicurato.

La formula vedrà suddivise le squadre in due gironi da 4, dove le vincitrici si
affronteranno nella finalissima, le seconde classificate si sfideranno per il terzo posto,
entrambe le finali si svolgeranno sabato 04 giugno dalle ore 16.30 presso l’impianto sportivo di via Montecchio, sede della FSGC.

Le squadre alloggeranno nella bella e tranquilla cornice del Hotel Casa San Giuseppe e pranzeranno presso Pizza Leggera.
Venerdì 3 giugno sarà previsto un pomeriggio di relax e cultura, con visite presso l’antica Repubblica di San Marino e nei parchi divertimento quali San Marino Adventures o Acquario di Cattolica.

A contendersi la1° Sunrise Cup – “Trofeo 21 food&beverage”, saranno Siena – Padova – ASD S.Orso Fano – Forlì – Virtus Casarano – A.C. Rimini 1912 – San Marino e Reggiana.

Ospiti d’eccezione il campione riminese Matteo BRIGHI e il numero 19 del Catania, Adrian RICCHIUTI, daranno il loro benvenuto ai futuri campioni.